Nome dell'attributo | Valore dell'attributo |
---|---|
Display | |
Dimensioni diagonale schermo | 81,3 cm (32") |
Tipologia HD | Full HD |
Tecnologia display | LED |
Tipo di retroilluminazione LED | Direct-LED BLU |
Forma dello schermo | Piatto |
Rapporto d'aspetto nativo | 16:9 |
Risoluzione del display | 1920 x 1080 Pixel |
Sintonizzatore TV | |
Tipo sintonizzatore | Digitale |
Formato del segnale digitale | DVB-S2, DVB-T2 |
TV Smart | |
Smart TV | Sì |
Internet TV | Sì |
Sistema operativo incluso | WebOS |
Versione sistema operativo | 22 |
Timeshift | No |
Supporto Apple AirPlay 2 | Sì |
Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV) | Sì |
Versione Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV) | 2.0.1 |
Applicazioni Video | Catch-up TV |
Audio | |
Numero di altoparlanti | 2 |
Potenza in uscita (RMS) | 10 W |
Formato audio integrato | Dolby Digital |
Canale di ritorno audio avanzato (eARC) | Sì |
Collegamento in rete | |
Wi-Fi | Sì |
Bluetooth | Sì |
Collegamento ethernet LAN | Sì |
Miracast | Sì |
Design | |
Colore del prodotto | Nero |
Nome del colore | Ceramic Black |
Montaggio standard VESA | Sì |
Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello | 200 x 200 mm |
Prestazione | |
Tecnologia High Dynamic Range (HDR) | Filmmaker Mode, High Dynamic Range 10 (HDR10), Hybrid Log-Gamma (HLG) |
High Dynamic Range (HDR) supportato | Sì |
Supporto smartphone da remoto | Sì |
Registrazione USB | No |
Connettività | |
Versione HDMI | 1.4 |
Audio Return Channel (ARC) | Sì |
PC in (D-Sub) | No |
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) | 1 |
Quantità porte USB 2.0 | 1 |
Uscita audio digitale ottico | 1 |
Interfaccia comune | Sì |
Common interface Plus (CI+) | Sì |
Quantità porte HDMI | 2 |
Caratteristiche di gestione | |
On Screen Display (OSD) | Sì |
Gestione energetica | |
Consumi (modalità stand-by) | 0,5 W |
Classe di efficienza energetica (SDR) | F |
Classe di efficienza energetica (HDR) | G |
Consumo di energia (SDR) per 1000 ore | 26 kWh |
Consumo di energia (HDR) per 1000 ore | 37 kWh |
Certificati di sicurezza | |
Certificazione | Lativù/ Tivusat |
Dimensioni e peso | |
Larghezza (con supporto) | 736 mm |
Profondità (con supporto) | 180 mm |
Altezza (con supporto) | 464 mm |
Peso (con supporto) | 4,7 kg |
Larghezza (senza supporto) | 736 mm |
Profondità (senza supporto) | 82,9 mm |
Altezza(senza supporto) | 437 mm |
Peso (senza supporto) | 4,65 kg |
Larghezza supporto | 60,6 cm |
Dati su imballaggio | |
Larghezza imballo | 812 mm |
Profondità imballo | 142 mm |
Altezza imballo | 510 mm |
Peso dell'imballo | 5,85 kg |
Tipo di imballo | Scatola |
Contenuto dell'imballo | |
Supporto per scrivania | Sì |
Leonardelli.it prevede come modalità di accredito la stessa modalità utilizzata per il pagamento (ad esempio, ordine pagato con paypal, riaccredito su paypal) . Il riaccredito verrà effettuato entro 14 giorni di calendario dalla richiesta dell'Acquirente e solo dopo la ricezione e verifica di conformità del prodotto oggetto del recesso. Nel caso in cui il Cliente abbia pagato con bonifico bancario, dovrà comunicarci gli estremi bancari per il riaccredito.
Tutti i prodotti venduti su leonardelli.it godono della garanzia per il Consumatore ai sensi del D.Lgs. 206/2005.
Il Consumatore in tal caso dovrà, denunciare a leonardelli.it il difetto riscontrato al Servizio Assistenza Clienti di leonardelli.it.
Leonardelli.it compirà ogni ragionevole sforzo per riparare o sostituire, (escluse spese di spedizione e riconsegna che rimarranno a carico del acquirente) entro un temine congruo, il prodotto difettoso. Ove ciò non fosse possibile, o risultasse eccessivamente oneroso per leonardelli.it, il Consumatore avrà diritto a risolvere il Contratto di Vendita rendendo il prodotto e, conseguentemente, ad ottenere il riaccredito delle somme versate per l’acquisto del Prodotto escluse le spese di spedizione, restando esclusa ogni ulteriore responsabilità di leonardelli.it, a qualunque titolo e per qualsivoglia ragione.
Il personale di Leonardelli è sempre al tuo fianco, per darti l’assistenza sugli elettrodomestici di cui hai bisogno. Anche dopo l’acquisto del prodotto, puoi passare a trovarci in uno dei nostri negozi in Trentino-Alto Adige o chiamare il nostro servizio clienti gestito internamente.
Hai bisogno di riparare un prodotto? scrivici nel form per riparazioni
Assistenza telefonica
Non hai la possibilità di raggiungerci in uno dei nostri negozi? Telefona al negozio di Pergine Valsugana allo 0461 531065 per richiedere riparazioni e assistenza tecnica in Trentino-Alto Adige su elettrodomestici, elettronica, computer o telefonia. Il nostro servizio clienti, gestito del tutto internamente, saprà consigliarti al meglio!
Leonardelli.it collabora con un servizio di corriere per la spedizione dei prodotti acquistati fuori dal Trentino-Alto Adige. Nel territorio regionale, il servizio di consegna è gestito, ove possibile, dai nostri tecnici che si occupano anche dell'installazione e collaudo dei prodotti.
Tutti gli acquisti effettuati possono essere ritirati in maniera agevole e conveniente presso uno qualsiasi dei nostri punti vendita autorizzati situati nelle regioni del Trentino e dell'Alto Adige. I nostri negozi sono strategicamente posizionati in località quali Pergine Valsugana, Arco, Borgo Valsugana, Bolzano e Bressanone, per garantire la massima accessibilità e comodità ai nostri stimati clienti.