Sul nostro negozio online accettiamo le seguenti modalità di pagamento.
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Leonardelli S.R.L., che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine (anno, tipo e numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
Leonardelli S.R.L.
Credito Emiliano
IBAN IT32 R 03032 01800 010000002323
Causale: Acquisto online, e (riportare il numero d'ordine ricevuto sulla mal di conferma)
PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal. Scegliendo questa modalità, dopo aver cliccato "invia ordine", si viene reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire e-mail e password del conto PayPal, per poter effettuare il pagamento dell'ordine. Per ogni transazione eseguita con questo metodo viene inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
Gli acquisti effettuati con PayPal verranno inviati SOLO all'indirizzo specificato nel proprio account PayPal, non verrà spedito alcun prodotto ad indirizzi differenti da quelli riportati sull'account PayPal utilizzato per l'acquisto.
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il pagamento dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e Maestro.
In caso di acquisto con Carta di Credito Prepagata, il Cliente inserisce i numeri identificativi della carta; contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il pagamento relativo all'acquisto effettuato.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di leonardelli.it, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e il rimborso dell'importo pagato sulla stessa carta utilizzata per il pagamento. L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione.
Leonardelli.it si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, leonardelli.it si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto leonardelli.it è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di leonardelli.it contiene, né conserva, tali dati.
In nessun caso leonardelli.it può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.leonardelli.it