Nome dell'attributo | Valore dell'attributo |
---|---|
Caratteristiche | |
Tipo di inchiostro nero | Inchiostro a base di pigmento |
Tecnologia di stampa | Stampa inkjet |
Compatibilità | - WorkForce WF-3520DWF - Epson WorkForce WF-7525 - Epson WorkForce WF-7515 - Epson WorkForce WF-7015 - Epson WorkForce WF-3540DTWF - Epson WorkForce WF-3530DTWF - Epson WorkForce WF-3010DW - Epson Stylus SX620FW - Epson Stylus SX525WD - Epson Stylus SX445W - Epson Stylus SX440W - Epson Stylus SX435W - Epson Stylus SX420W - Epson Stylus SX235W - Epson Stylus Office BX935FWD - Epson Stylus Office BX925FWD - Epson Stylus Office BX635FWD - Epson Stylus Office BX630FW - Epson Stylus Office BX625FWD - Epson Stylus Office BX535WD - Epson Stylus Office BX525WD - Epson Stylus Office BX320FW - Epson Stylus Office BX305FW Plus - Epson Stylus Office BX305FW - Epson Stylus Office BX305F - Epson Stylus Office B42WD |
Quantità per pacco | 1 pz |
Quantità di cartucce di inchiostro nero | 1 |
Volume dell'inchiostro nero | 11,2 ml |
Tipo | Originale |
Tipo di inchiostro | Inchiostro a base di pigmento |
Colori di stampa | Nero |
Compatibilità marca | Epson |
Codice OEM | C13T12914022 |
Paese di origine | Cina |
Condizioni ambientali | |
Intervallo di temperatura | -20 - 40 °C |
Dati su imballaggio | |
Larghezza imballo | 145 mm |
Profondità imballo | 26 mm |
Altezza imballo | 102 mm |
Tipo di imballo | Blister |
Altre caratteristiche | |
Certificazione | CE |
Dati logistici | |
Ampiezza del pallet | 80 cm |
Lunghezza del pallet | 120 cm |
Altezza del pallet | 15 cm |
Quantità per pallett | 3400 pz |
Larghezza scatola principale | 102 mm |
Lunghezza del cartone principale | 260 mm |
Altezza scatola principale | 146 mm |
Quantità per cartone principale | 10 pz |
Codice del Sistema Armonizzato (SA) | 84439990 |
Quantità per pallet (UK) | 3400 pz |
Quantità per livello | 340 pz |
Quantità per strato di pallet (UK) | 340 pz |
Ordine minimo | 10 pz |
Leonardelli.it prevede come modalità di accredito la stessa modalità utilizzata per il pagamento (ad esempio, ordine pagato con paypal, riaccredito su paypal) . Il riaccredito verrà effettuato entro 14 giorni di calendario dalla richiesta dell'Acquirente e solo dopo la ricezione e verifica di conformità del prodotto oggetto del recesso. Nel caso in cui il Cliente abbia pagato con bonifico bancario, dovrà comunicarci gli estremi bancari per il riaccredito.
Tutti i prodotti venduti su leonardelli.it godono della garanzia per il Consumatore ai sensi del D.Lgs. 206/2005.
Il Consumatore in tal caso dovrà, denunciare a leonardelli.it il difetto riscontrato al Servizio Assistenza Clienti di leonardelli.it.
Leonardelli.it compirà ogni ragionevole sforzo per riparare o sostituire, (escluse spese di spedizione e riconsegna che rimarranno a carico del acquirente) entro un temine congruo, il prodotto difettoso. Ove ciò non fosse possibile, o risultasse eccessivamente oneroso per leonardelli.it, il Consumatore avrà diritto a risolvere il Contratto di Vendita rendendo il prodotto e, conseguentemente, ad ottenere il riaccredito delle somme versate per l’acquisto del Prodotto escluse le spese di spedizione, restando esclusa ogni ulteriore responsabilità di leonardelli.it, a qualunque titolo e per qualsivoglia ragione.
Il personale di Leonardelli è sempre al tuo fianco, per darti l’assistenza sugli elettrodomestici di cui hai bisogno. Anche dopo l’acquisto del prodotto, puoi passare a trovarci in uno dei nostri negozi in Trentino-Alto Adige o chiamare il nostro servizio clienti gestito internamente.
Hai bisogno di riparare un prodotto? scrivici nel form per riparazioni
Assistenza telefonica
Non hai la possibilità di raggiungerci in uno dei nostri negozi? Telefona al negozio di Pergine Valsugana allo 0461 531065 per richiedere riparazioni e assistenza tecnica in Trentino-Alto Adige su elettrodomestici, elettronica, computer o telefonia. Il nostro servizio clienti, gestito del tutto internamente, saprà consigliarti al meglio!
Leonardelli.it collabora con un servizio di corriere per la spedizione dei prodotti acquistati fuori dal Trentino-Alto Adige. Nel territorio regionale, il servizio di consegna è gestito, ove possibile, dai nostri tecnici che si occupano anche dell'installazione e collaudo dei prodotti.
Tutti gli acquisti effettuati possono essere ritirati in maniera agevole e conveniente presso uno qualsiasi dei nostri punti vendita autorizzati situati nelle regioni del Trentino e dell'Alto Adige. I nostri negozi sono strategicamente posizionati in località quali Pergine Valsugana, Arco, Borgo Valsugana, Bolzano e Bressanone, per garantire la massima accessibilità e comodità ai nostri stimati clienti.