Liberati delle restrizioni di fili e cavi con il pulitore multi-superficie BISSELL® CrossWave C6 Cordless Pro Wet & Dry. Ideale per la pulizia periodica di routine, così come per gli incidenti che normalmente si verificano con una famiglia attiva. Con oltre 25 minuti* di funzionamento ininterrotto, consente di aspirare, lavare e asciugare contemporaneamente più stanze e tipologie di pavimento. E, a differenza di quando usi straccio e secchio, la nostra tecnologia a doppio serbatoio mantiene l'acqua pulita separata da quella sporca. Quindi, con CrossWave® C6 Pro, pulisci sempre i tuoi pavimenti con una soluzione fresca. Il sistema di gestione degli odori FreshStart™ fa sì che la spazzola rotante antimicrobica e il filtro lavorino costantemente per prevenire gli odori e mantenere la freschezza. La soluzione detergente naturale multi-superficie (1 L) fornita in dotazione elimina gli odori lasciando la tua casa profumata di fresco. Quando hai terminato con i pavimenti, il ciclo di autopulizia, con l'aiuto della soluzione per il ciclo di pulizia FRESHSTART™ (236 ml), non solo deterge la spazzola rotante, ma anche l'interno della macchina, in modo tale che tu non debba pensare a niente dopo le pulizie.
*Può variare in base alla modalità di utilizzo
Leonardelli.it prevede come modalità di accredito la stessa modalità utilizzata per il pagamento (ad esempio, ordine pagato con paypal, riaccredito su paypal) . Il riaccredito verrà effettuato entro 14 giorni di calendario dalla richiesta dell'Acquirente e solo dopo la ricezione e verifica di conformità del prodotto oggetto del recesso. Nel caso in cui il Cliente abbia pagato con bonifico bancario, dovrà comunicarci gli estremi bancari per il riaccredito.
Tutti i prodotti venduti su leonardelli.it godono della garanzia per il Consumatore ai sensi del D.Lgs. 206/2005.
Il Consumatore in tal caso dovrà, denunciare a leonardelli.it il difetto riscontrato al Servizio Assistenza Clienti di leonardelli.it.
Leonardelli.it compirà ogni ragionevole sforzo per riparare o sostituire, (escluse spese di spedizione e riconsegna che rimarranno a carico del acquirente) entro un temine congruo, il prodotto difettoso. Ove ciò non fosse possibile, o risultasse eccessivamente oneroso per leonardelli.it, il Consumatore avrà diritto a risolvere il Contratto di Vendita rendendo il prodotto e, conseguentemente, ad ottenere il riaccredito delle somme versate per l’acquisto del Prodotto escluse le spese di spedizione, restando esclusa ogni ulteriore responsabilità di leonardelli.it, a qualunque titolo e per qualsivoglia ragione.
Il personale di Leonardelli è sempre al tuo fianco, per darti l’assistenza sugli elettrodomestici di cui hai bisogno. Anche dopo l’acquisto del prodotto, puoi passare a trovarci in uno dei nostri negozi in Trentino-Alto Adige o chiamare il nostro servizio clienti gestito internamente.
Hai bisogno di riparare un prodotto? scrivici nel form per riparazioni
Assistenza telefonica
Non hai la possibilità di raggiungerci in uno dei nostri negozi? Telefona al negozio di Pergine Valsugana allo 0461 531065 per richiedere riparazioni e assistenza tecnica in Trentino-Alto Adige su elettrodomestici, elettronica, computer o telefonia. Il nostro servizio clienti, gestito del tutto internamente, saprà consigliarti al meglio!
Leonardelli.it collabora con un servizio di corriere per la spedizione dei prodotti acquistati fuori dal Trentino-Alto Adige. Nel territorio regionale, il servizio di consegna è gestito, ove possibile, dai nostri tecnici che si occupano anche dell'installazione e collaudo dei prodotti.
Tutti gli acquisti effettuati possono essere ritirati in maniera agevole e conveniente presso uno qualsiasi dei nostri punti vendita autorizzati situati nelle regioni del Trentino e dell'Alto Adige. I nostri negozi sono strategicamente posizionati in località quali Pergine Valsugana, Arco, Borgo Valsugana, Bolzano e Bressanone, per garantire la massima accessibilità e comodità ai nostri stimati clienti.