Sonos Beam (Gen 2) Nero

Disponibile: 7
369,9€
Scheda dati
Nome dell'attributoValore dell'attributo
Audio
Audio Return Channel (ARC)
Canale di ritorno audio avanzato (eARC)
Subwoofer
Subwoofer inclusoNo
Caratteristiche
Colore del prodottoNero
Nome del coloreBlack with matte finish
Supporto Apple AirPlay 2
Assistente virtualeAmazon Alexa & Google Assistant
Montabile a parete
Connettività
Tecnologia di connessioneCon cavo e senza cavo
BluetoothNo
Wi-Fi
Standard Wi-Fi802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac)
Collegamento ethernet LAN
Quantità porte HDMI1
Gestione energetica
Tensione di ingresso AC100 - 240 V
Frequenza di ingresso AC50 - 60 Hz
Dimensioni e peso
Larghezza561 mm
Profondità100 mm
Altezza69 mm
peso soundbar2,8 kg
Contenuto dell'imballo
Numero di prodotti inclusi1 pz
Cavi inclusiAC, HDMI
Faq
Richiedi una consulenza
Scrivici per avere informazioni cercheremo di rispondere ai tuoi quesiti il più velocemente possibile.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy policy e i Termini di servizio di Google
Se acquisti da Leonardelli
Scopri i vantaggi che otterrai se acquisti questo prodotto da Leonardelli.
Resi e rimborsi

Leonardelli.it prevede come modalità di accredito la stessa modalità utilizzata per il pagamento (ad esempio, ordine pagato con paypal, riaccredito su paypal) . Il riaccredito verrà effettuato entro 14 giorni di calendario dalla richiesta dell'Acquirente e solo dopo la ricezione e verifica di conformità del prodotto oggetto del recesso. Nel caso in cui il Cliente abbia pagato con bonifico bancario, dovrà comunicarci gli estremi bancari per il riaccredito.

Garanzia

Tutti i prodotti venduti su leonardelli.it godono della garanzia per il Consumatore ai sensi del D.Lgs. 206/2005.

Il Consumatore in tal caso dovrà, denunciare a leonardelli.it il difetto riscontrato al Servizio Assistenza Clienti di leonardelli.it.
Leonardelli.it compirà ogni ragionevole sforzo per riparare o sostituire, (escluse spese di spedizione e riconsegna che rimarranno a carico del acquirente) entro un temine congruo, il prodotto difettoso. Ove ciò non fosse possibile, o risultasse eccessivamente oneroso per leonardelli.it, il Consumatore avrà diritto a risolvere il Contratto di Vendita rendendo il prodotto e, conseguentemente, ad ottenere il riaccredito delle somme versate per l’acquisto del Prodotto escluse le spese di spedizione, restando esclusa ogni ulteriore responsabilità di leonardelli.it, a qualunque titolo e per qualsivoglia ragione.

Assistenza

Il personale di Leonardelli è sempre al tuo fianco, per darti l’assistenza sugli elettrodomestici di cui hai bisogno. Anche dopo l’acquisto del prodotto, puoi passare a trovarci in uno dei nostri negozi in Trentino-Alto Adige o chiamare il nostro servizio clienti gestito internamente.

Hai bisogno di riparare un prodotto? scrivici nel form per riparazioni

Assistenza telefonica
Non hai la possibilità di raggiungerci in uno dei nostri negozi? Telefona al negozio di Pergine Valsugana allo 0461 531065 per richiedere riparazioni e assistenza tecnica in Trentino-Alto Adige su elettrodomestici, elettronica, computer o telefonia. Il nostro servizio clienti, gestito del tutto internamente, saprà consigliarti al meglio!

Spedizione a casa

Leonardelli.it collabora con un servizio di corriere per la spedizione dei prodotti acquistati fuori dal Trentino-Alto Adige. Nel territorio regionale, il servizio di consegna è gestito, ove possibile, dai nostri tecnici che si occupano anche dell'installazione e collaudo dei prodotti.

Ritiro in negozio

Tutti gli acquisti effettuati possono essere ritirati in maniera agevole e conveniente presso uno qualsiasi dei nostri punti vendita autorizzati situati nelle regioni del Trentino e dell'Alto Adige. I nostri negozi sono strategicamente posizionati in località quali Pergine Valsugana, Arco, Borgo Valsugana, Bolzano e Bressanone, per garantire la massima accessibilità e comodità ai nostri stimati clienti.

Disponibile: 7
369,9€
Chiamaci