Nome dell'attributo | Valore dell'attributo |
---|---|
Display | |
Dimensioni schermo | 127 cm (50") |
Tipologia HD | 4K Ultra HD |
Tecnologia display | DLED |
Retroilluminazione a LED | Sì |
Tipo di retroilluminazione LED | Full-Array |
Forma dello schermo | Piatto |
Rapporto d'aspetto nativo | 16:9 |
Risoluzioni grafiche supportate | 3840 x 2160 |
Frequenza di aggiornamento nativo | 60 Hz |
Risoluzione del display | 3840 x 2160 Pixel |
Dimensioni schermo (cm) | 126 cm |
Sintonizzatore TV | |
Tipo sintonizzatore | Analogico e digitale |
Formato del segnale digitale | DVB, DVB-C, DVB-S, DVB-S2, DVB-T, DVB-T2 |
TV Smart | |
Smart TV | Sì |
Internet TV | Sì |
Sistema operativo incluso | VIDAA |
Supporto Apple AirPlay 2 | Sì |
Audio | |
Numero di altoparlanti | 2 |
Potenza in uscita (RMS) | 16 W |
Sistema audio | 2.0 canali |
Formato audio integrato | DTS Virtual:X |
Canale di ritorno audio avanzato (eARC) | Sì |
Collegamento in rete | |
Wi-Fi | Sì |
Standard Wi-Fi | Wi-Fi 5 (802.11ac) |
Bluetooth | Sì |
Collegamento ethernet LAN | Sì |
Design | |
Colore del prodotto | Nero |
Prestazione | |
Tecnologia High Dynamic Range (HDR) | Dolby Vision, High Dynamic Range 10+ (HDR10 Plus) |
Modalità gioco | Sì |
Formati video supportati | VP8, WMV3 |
Formati di compressione video | AVC, H.264, H.265, HEVC, MPEG1, MPEG4 |
High Dynamic Range (HDR) supportato | Sì |
Caratteristiche del gioco | Modalità di bassa latenza automatica (ALLM) |
Connettività | |
Versione HDMI | 2.0 |
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) | 1 |
Quantità porte USB 2.0 | 2 |
Uscite per cuffie | 1 |
Quantità porte HDMI | 3 |
Caratteristiche di gestione | |
Controllo vocale | Sì |
Funziona con Amazon Alexa | Sì |
Gestione energetica | |
Classe di efficienza energetica (HDR) | G |
Classe di efficienza energetica (SDR) | G |
Consumo di energia (HDR) per 1000 ore | 95 kWh |
Consumo di energia (SDR) per 1000 ore | 70 kWh |
Tensione di ingresso AC | 100 - 240 V |
Scala di efficienza energetica | Da A a G |
Caratteristiche speciali | |
Tecnologie Hisense (AV/TV) | Sports Mode |
Dimensioni e peso | |
Larghezza (con supporto) | 1119 mm |
Profondità (con supporto) | 274 mm |
Altezza (con supporto) | 702 mm |
Peso (con supporto) | 10 kg |
Larghezza (senza supporto) | 1119 mm |
Profondità (senza supporto) | 80 mm |
Altezza(senza supporto) | 649 mm |
Dati su imballaggio | |
Larghezza imballo | 1263 mm |
Profondità imballo | 135 mm |
Altezza imballo | 799 mm |
Contenuto dell'imballo | |
Telecomando portatile | Sì |
Leonardelli.it prevede come modalità di accredito la stessa modalità utilizzata per il pagamento (ad esempio, ordine pagato con paypal, riaccredito su paypal) . Il riaccredito verrà effettuato entro 14 giorni di calendario dalla richiesta dell'Acquirente e solo dopo la ricezione e verifica di conformità del prodotto oggetto del recesso. Nel caso in cui il Cliente abbia pagato con bonifico bancario, dovrà comunicarci gli estremi bancari per il riaccredito.
Tutti i prodotti venduti su leonardelli.it godono della garanzia per il Consumatore ai sensi del D.Lgs. 206/2005.
Il Consumatore in tal caso dovrà, denunciare a leonardelli.it il difetto riscontrato al Servizio Assistenza Clienti di leonardelli.it.
Leonardelli.it compirà ogni ragionevole sforzo per riparare o sostituire, (escluse spese di spedizione e riconsegna che rimarranno a carico del acquirente) entro un temine congruo, il prodotto difettoso. Ove ciò non fosse possibile, o risultasse eccessivamente oneroso per leonardelli.it, il Consumatore avrà diritto a risolvere il Contratto di Vendita rendendo il prodotto e, conseguentemente, ad ottenere il riaccredito delle somme versate per l’acquisto del Prodotto escluse le spese di spedizione, restando esclusa ogni ulteriore responsabilità di leonardelli.it, a qualunque titolo e per qualsivoglia ragione.
Il personale di Leonardelli è sempre al tuo fianco, per darti l’assistenza sugli elettrodomestici di cui hai bisogno. Anche dopo l’acquisto del prodotto, puoi passare a trovarci in uno dei nostri negozi in Trentino-Alto Adige o chiamare il nostro servizio clienti gestito internamente.
Hai bisogno di riparare un prodotto? scrivici nel form per riparazioni
Assistenza telefonica
Non hai la possibilità di raggiungerci in uno dei nostri negozi? Telefona al negozio di Pergine Valsugana allo 0461 531065 per richiedere riparazioni e assistenza tecnica in Trentino-Alto Adige su elettrodomestici, elettronica, computer o telefonia. Il nostro servizio clienti, gestito del tutto internamente, saprà consigliarti al meglio!
Leonardelli.it collabora con un servizio di corriere per la spedizione dei prodotti acquistati fuori dal Trentino-Alto Adige. Nel territorio regionale, il servizio di consegna è gestito, ove possibile, dai nostri tecnici che si occupano anche dell'installazione e collaudo dei prodotti.
Tutti gli acquisti effettuati possono essere ritirati in maniera agevole e conveniente presso uno qualsiasi dei nostri punti vendita autorizzati situati nelle regioni del Trentino e dell'Alto Adige. I nostri negozi sono strategicamente posizionati in località quali Pergine Valsugana, Arco, Borgo Valsugana, Bolzano e Bressanone, per garantire la massima accessibilità e comodità ai nostri stimati clienti.