Amazfit Bip 3 Pro 4,29 cm (1.69") TFT 44 mm Digitale 240 x 280 Pixel Touch screen Crema GPS (satellitare)

Disponibile: 2
69,9€
Scheda dati
Nome dell'attributoValore dell'attributo
Display
Dimensioni schermo4,29 cm (1.69")
Tecnologia displayTFT
Densità di Pixel218 ppi (punti per pollice)
Tipo di displayDigitale
Risoluzione del display240 x 280 Pixel
Touch screen
Bordi display arrotondati
Retroilluminazione
Design
Materiale cinturinoSilicone
Dimensione del cinturinoTaglia unica
FormaRettangolare
Misura del polso153 - 218 mm
Posizionamento di mercatoOrologio intelligente
Dimensioni cassa44 mm
Genere consigliatoUnisex
Colore cassaCrema
Materiale cassaPlastica
Colore cinturinoCrema, Beige
Nome del coloreCream
Resistente all'acqua
Tipo di chiusuraFibbia del cinturino a singolo perno
Codice di protezione internazionale (IP)IP68
Connettore di carica magnetica
Impermeabile fino a50 m
Resistente all'acqua5 ATM
Prestazione
Radio FMNo
Sistema operativo mobile supportatoAndroid 10, Android 10.0, Android 11.0, Android 12.0, Android 7.0, Android 7.1, Android 7.1.2, Android 8.0, Android 9.0, iOS 12, iOS 13, iOS 14, iOS 14.5, iOS 15
Capacità RAM2 MB
Memoria flash0,016 GB
Produttore processoreDialog Semiconductor
Modello del processoreDA14697
Microfono incorporatoNo
Fotocamera integrataNo
Caratteristiche
Cardiofrequenzimetro
Sensori di contatto della frequenza cardiaca
Tipo di sensore di frequenza cardiacaOttico
Misurazione della frequenza cardiacaAutomatico, Manuale
Sensore di ossigeno nel sangue
Distanza percorsa
Pedometro integrato
Accelerometro
Rilevatore di attività
Modalità multisport
Obiettivi personali
Qualità del sonno
Motore per la vibrazione
Identificatore di chiamata
Notifiche intelligenti
Sveglia intelligente
Riproduzione audio da remoto
Notifiche del calendario
Notifiche SMS
Timer
Funzione di monitoraggio dello stress
Calendario
Cronometro
Monitoraggio dell'attività
Controllo musica
Notifiche di chiamata
Sveglia a vibrazione
Applicazioni supportateZepp App
Collegamento in rete
Connessione di rete mobileNo
GPS (satellitare)
Glonass
Connettività
Bluetooth Low Energy (BLE)
Porta USBNo
Near Field Communication (NFC)No
Wi-FiNo
Versione Bluetooth5.0
Connessione cuffiaBluetooth
Gestione energetica
Tipo batteriaBatteria integrata
Tecnologia batteriaPolimeri di litio (LiPo)
Capacità della batteria280 mAh
Durata batteria336 h
Tempo di ricarica2 h
Dimensioni e peso
Larghezza44,1 mm
Profondità36,5 mm
Spessore9,65 mm
Peso33,2 g
Larghezza del cinturino2 cm
Contenuto dell'imballo
Manuale dell'utente
Dati logistici
Codice del Sistema Armonizzato (SA)91021200
Faq
Richiedi una consulenza
Scrivici per avere informazioni cercheremo di rispondere ai tuoi quesiti il più velocemente possibile.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy policy e i Termini di servizio di Google
Se acquisti da Leonardelli
Scopri i vantaggi che otterrai se acquisti questo prodotto da Leonardelli.
Resi e rimborsi

Leonardelli.it prevede come modalità di accredito la stessa modalità utilizzata per il pagamento (ad esempio, ordine pagato con paypal, riaccredito su paypal) . Il riaccredito verrà effettuato entro 14 giorni di calendario dalla richiesta dell'Acquirente e solo dopo la ricezione e verifica di conformità del prodotto oggetto del recesso. Nel caso in cui il Cliente abbia pagato con bonifico bancario, dovrà comunicarci gli estremi bancari per il riaccredito.

Garanzia

Tutti i prodotti venduti su leonardelli.it godono della garanzia per il Consumatore ai sensi del D.Lgs. 206/2005.

Il Consumatore in tal caso dovrà, denunciare a leonardelli.it il difetto riscontrato al Servizio Assistenza Clienti di leonardelli.it.
Leonardelli.it compirà ogni ragionevole sforzo per riparare o sostituire, (escluse spese di spedizione e riconsegna che rimarranno a carico del acquirente) entro un temine congruo, il prodotto difettoso. Ove ciò non fosse possibile, o risultasse eccessivamente oneroso per leonardelli.it, il Consumatore avrà diritto a risolvere il Contratto di Vendita rendendo il prodotto e, conseguentemente, ad ottenere il riaccredito delle somme versate per l’acquisto del Prodotto escluse le spese di spedizione, restando esclusa ogni ulteriore responsabilità di leonardelli.it, a qualunque titolo e per qualsivoglia ragione.

Assistenza

Il personale di Leonardelli è sempre al tuo fianco, per darti l’assistenza sugli elettrodomestici di cui hai bisogno. Anche dopo l’acquisto del prodotto, puoi passare a trovarci in uno dei nostri negozi in Trentino-Alto Adige o chiamare il nostro servizio clienti gestito internamente.

Hai bisogno di riparare un prodotto? scrivici nel form per riparazioni

Assistenza telefonica
Non hai la possibilità di raggiungerci in uno dei nostri negozi? Telefona al negozio di Pergine Valsugana allo 0461 531065 per richiedere riparazioni e assistenza tecnica in Trentino-Alto Adige su elettrodomestici, elettronica, computer o telefonia. Il nostro servizio clienti, gestito del tutto internamente, saprà consigliarti al meglio!

Spedizione a casa

Leonardelli.it collabora con un servizio di corriere per la spedizione dei prodotti acquistati fuori dal Trentino-Alto Adige. Nel territorio regionale, il servizio di consegna è gestito, ove possibile, dai nostri tecnici che si occupano anche dell'installazione e collaudo dei prodotti.

Ritiro in negozio

Tutti gli acquisti effettuati possono essere ritirati in maniera agevole e conveniente presso uno qualsiasi dei nostri punti vendita autorizzati situati nelle regioni del Trentino e dell'Alto Adige. I nostri negozi sono strategicamente posizionati in località quali Pergine Valsugana, Arco, Borgo Valsugana, Bolzano e Bressanone, per garantire la massima accessibilità e comodità ai nostri stimati clienti.

Disponibile: 2
69,9€
Chiamaci Leonardelli S.R.L. Sede legale e amministrativa: Viale Dante n.101 - 38057 Pergine Valsugana (TN) C.F. e P.IVA 01384780225 - SDI: T04ZHR3 - Capitale sociale Euro 116.000,00
Privacy PolicyCookie Policy